Sono entrata nel mondo del ballo circa venticinque anni fa, cominciando con l’accompagnare la mia bambina a lezioni di ballo.
Da subito mi sono appassionata e ho cominciato ad essere partecipe a tutte le iniziative che la scuola proponeva, passando poi a fare parte dello staff.
Un po’ di tempo dopo sono passata in un’altra sede, seguendo tutti i particolari anche organizzativi facendo si che l ‘entusiasmo e la voglia di veder crescere la scuola mi hanno portato a decidere, nell’ anno 2015 di avere un ruolo più importante: iniziare una nuova avventura nella sede attuale con affianco come socio il maestro professionista Fabio Gabusi.
Insieme siamo partiti per questa avventura e siamo molto soddisfatti di come sta andando.
Ciò che posso dire di me e che metto cuore e anima in questo che io non riesco a chiamare “lavoro” , ma sento che le parole più adatte siano… passione, cuore, sacrificio e voglia di crescere ogni giorno di più.
La squadra formata in questa scuola mi fa sentire a casa, ognuno di noi mette un’idea ed insieme creiamo tante iniziative, vedendo così coinvolti i nostri bambini, ragazzi e adulti, trasmettendo loro disciplina e voglia di migliorarsi .
Credo di essere riuscita a trasmettere ciò, dando loro la possibilità di trovare in questa scuola l’occasione per coltivare la passione del ballo sentendosi partecipi ed importanti e soprattutto sentendosi in un ambiente caloroso e pronto a dare una mano per ogni ostacolo che si possa incontrare.